CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

0
INIZIO ATTIVITA'
0
METRI QUADRATI

I titolari

Marchiori Enrico è nato nella provincia di Mantova, dove i suoi genitori avevano un negozio di abbigliamento nella piazza del paese. Conosceva già i prodotti del settore e dopo il militare, nel 1968, aveva voglia di intraprendere  una nuova attività con vendita di  abbigliamento ai commercianti ambulanti, consegnando direttamente la merce richiesta. Fu così che conobbe la futura moglie, Graziana Cortellazzi, figlia di due ambulanti che Enrico riforniva.
Dopo qualche periodo i due convolarono a nozze e subito iniziarono con un piccolo spazio adibito alla vendita e deposito, vicino al mercato di Legnago.
In quel periodo non si guardava l’orologio e nemmeno i giorni della settimana , si lavorava duro tutti i giorni, dalla mattina alla sera e senza sosta. Da lì a qualche anno lo spazio di Legnago non era più sufficiente e allora la ditta M.C. ( Marchiori e Cortellazzi ) si spostò in via Oslavia, in uno spazio maggiore. Ma lo spirito imprenditoriale imponeva un salto di qualità. Fu così che nei primi anni 80 iniziarono i lavori dell’attuale sede in via Mantova 18, sempre a Legnago.
La posizione strategica appena fuori dal centro del paese in direzione Cerea e sulla strada statale, e la dimensione del fabbricato di 3.000 mq sono ancora un gran bel biglietto da visita per i nostri clienti.
Nella sede la ditta Magazzini M.C. faceva vendita all’ingrosso sia ai negozianti sia ai commercianti ambulanti .
Nel 2014, dopo un adeguata ristrutturazione, l’attività fu aperta anche al pubblico.
Adesso la gestione del rinnovato negozio continua  con i figli Simone ed Alberto, che con passione e dedizione portano avanti l’azienda di famiglia.

Lo Staff

Lo staff della ditta è composto da ragazze e ragazzi che sono sempre a disposizione della clientela.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: